LE TUE VACANZE SONO AL SICURO!
Fondo di garanzia
La nostra agenzia è garantita da Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. – FILO DIRETTO PROTECTION come previsto dall’articolo 50 del Codice del Turismo a tutela del consumatore.
nr polizza: 6006002374/I
COSA FARE IN CASO DI NECESSITA’
Assistenza
In caso di sinistro contattare IMMEDIATAMENTE la Centrale Operativa dell’Impresa che è in funzione 24 ore su 24 e per 365 giorni all’anno, telefonando al seguente numero verde:
800.894123
dall’Estero è possibile contattare la Centrale Operativa telefonando al numero + 39.039.9890.702 comunicando subito le seguenti informazioni:
· Nome e Cognome
· Numero di polizza
· Motivo della chiamata
· Numero telefonico e/o indirizzo al quale sarà possibile contattarVi.
COSA FARE IN CASO DI SINISTRO
Altre garanzie
Tutti i sinistri devono essere denunciati attraverso una delle seguenti modalità:
– via internet (sul sito www.nobis.it sezione “Denuncia On-Line”) seguendo le relative istruzioni.
– via telefono al numero 039/9890.712 e per la garanzia Annullamento Viaggio al numero verde 800.894124.
La corrispondenza o la documentazione andrà inviata a:
Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. Ufficio Sinistri Viale Gian Bartolomeo Colleoni, 21 – Centro Colleoni 20864 AGRATE BRIANZA (MB)
In base alle norme generali e quelle che regolano ciascuna prestazione, occorre specificare correttamente il danno subito ed, al fine di accelerare i tempi di liquidazione, occorre allegare alla denuncia del sinistro la documentazione indicata in ciascuna prestazione assicurativa e di seguito riassunta_:
Occorre sempre fornire all’Impresa gli originali di ogni importo versato dall’Assicurato al Contraente. L’indennizzo sarà limitato agli importi effettivamente versati al Contraente, così come comprovati da apposita documentazione fiscale. · Il Contraente deve comunicare all’Impresa ogni modifica del rischio che dovesse intervenire successivamente alla stipula del contratto.
Ricordarsi che il diritto all’indennizzo si prescrive trascorsi due anni dall’ultima richiesta scritta pervenuta all’Impresa in merito al sinistro. (art. 2952 Codice Civile).
Importante! In ogni caso di sinistro insieme alla documentazione, l’assicurato invia all’Impresa gli estremi del conto corrente su cui desidera che venga accreditato il rimborso o l’indennizzo (numero di conto corrente, banca, indirizzo, numero di agenzia, codici ABI, CAB e CIN).
Polizza per la Responsabilità Civile Professionale
Vertex enterprise srl ha stipulato, ai sensi dell’art.99 del Codice del Consumo ( D.lgs.n.206/2005), polizza per la Responsabilità Civile Professionale con ALLIANZ SPA n. 112367002
Polizza in viaggio
A tutti i partecipanti ai nostri programmi di viaggio è richiesto l’acquisto di polizza medico/bagaglio (le tariffe sono indicate nella tabella TARIFFE)