Oggi, così come le altre capitali baltiche, Vilnius è una città moderna, accogliente, un’esplosione di cultura e creatività. È un posto dove si può ascoltare buona musica, gustare piatti tradizionali e prelibati. Puoi raggiungere il centro di Vilnius in barca, prendere il volo in mongolfiera, passeggiare immerso nel verde di una foresta nel centro della città o contare le stelle dalla cima della collina dove ululava il leggendario lupo di ferro nel sogno di Gediminas.
E non finisce qui. Vilnius è anche il punto di partenza, per esplorare un piccolo paese che ha veramente tanto da offrire.
Ad iniziare dal cuore accogliente dei suoi abitanti. E poi le città, piccoli gioielli, impregnati di Storia, arte, cultura, strade costeggiate da verdi e profumate pinete che portano al mare, la costa del mare, adornata da barche da pesca, le rinfrescanti sorgenti di acque minerali, la penisola Curlandese soffiata dal vento, da una parte la laguna, dall’altra il mare, un luogo naturale, genuino, magico.
C’è così tanto da vedere in questa piccola zona verde della terra, che vorremmo farti visitare tutto. Abbiamo concentrato in questo tour di 6 giorni, in totale libertà con auto a noleggio, il meglio della Lituania. E’ sottinteso che se vorrai estende di qualche giorno il tuo soggiorno, saremo felici di rivedere con te l’itinerario.
I lituani dicono che la natura lituana è il loro più grande tesoro.
Goditi tutto, proteggendo e rispettando, il più grande tesoro della Lituania.
scopri il nostro itinerario:
ambra, collina delle croci, Curlandia, Curonia Spit National Park, Kaunas, Klaipeda, Nida, Repubblica di Uzupis, Vilnius
0
Lascia un commento