
E’ ufficiale.
Dal 01.10.2019 è possibile visitare la città di San Pietroburgo con il visto elettronico.
L’introduzione dell’e-visa a San Pietroburgo apre nuove possibilità al turismo. Finalmente si potrà visitare la città in forma smart, senza dover attendere lunghi tempi per l’ottenimento del visto e soprattutto abbattendo tutti i costi consolari.
Per l’occasione, abbiamo il piacere di presentarti il nostro nuovo itinerario a San Pietroburgo, con partenze guidate e garantite per la stagione invernale 2019/2020.
Un modo semplicemente per visitare la città, con tante partenze, con le principali visite guidate incluse, con la possibilità di estendere e personalizzare il tuo viaggio.
Siamo certi che ti piacerà.
Ci occuperemo noi del tuo E-Visa, ad un piccolo prezzo. In questa occasione e per questo pacchetto, un forfait di € 50,00 per persona, che include la nostra quota di apertura pratica, l’assicurazione medico/bagaglio e la compilazione del modulo on line per l’E visa.
San Pietroburgo è una città magnifica, ogni giorno dell’anno. Ma di inverno si veste di una magia sorprendente.
La neve che scende morbida, soffice, gonfia. Fiocchi silenziosi. Cupole dorate, avvolte, nascoste tra quei fiocchi. Atmosfera incantata fuori dal tempo.
E’ la magia dell’inverno di San Pietroburgo.
clicca QUI per scoprire di più.
La domanda del visto elettronico non richiede alcun invito ufficiale e molto importante, non vi è alcuna tassa consolare!
Il visto elettronico è valido per 30 giorni di calendario a cominciare dalla data di rilascio con la possibilità di soggiornare fino a 8 giorni dalla data di entrata.
Lo scopo del viaggio può essere di turismo, affari o ragioni umanitarie. Per l’emissione avremo solo bisogno di alcuni tuoi dati e di una tua fototessera
Si riconferma invece l’obbligo dell’ assicurazione medica e del biglietto di rientro in Italia dalla città di San Pietroburgo.
per qualsiasi informazione in merito, non esitare a contattarci.
Lascia un commento